Prenota la tua visita al +39 080 4550345 

Esami e trattamenti

FISIOKINESITERAPIA ALL'AVANGUARDIA A CAPURSO

Nel cuore di Capurso, in provincia di Bari, il C.I.R. Centro Internazionale di Riabilitazione si è distinto nel tempo per l’alta qualità dei servizi offerti nella fisiokinesiterapia, nella medicina fisica e riabilitativa. Presso la nostra struttura si esegue infatti fisioterapia convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, in un ambiente sereno e moderno, accompagnati da uno staff altamente qualificato pronto a rispondere a ogni vostra esigenza. Il centro si trova in Contrada la Lenza 36 a Capurso (BA) e impiega le tecniche più innovative e i macchinari più tecnologici per efficaci interventi riabilitativi su chi ha subito eventi traumatici e malattie invalidanti. Chiamate ora il +390804550345 per saperne di più sui nostri servizi, prenotare una visita o richiedere una consulenza, oppure inviate un’email all’indirizzo catalanotiziana@hotmail.it.

Centro convenzionato SSN

Il C.I.R. Centro Internazionale di Riabilitazione è una struttura autorizzata e convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale in cui è possibile effettuare una grande varietà di esami e terapie. Presso il centro si eseguono infatti ecocolordoppler, ecografie ed elettromiografie e trattamenti di fisiokinesiterapia, fisioterapia, ginnastica posturale, idrochinesiterapia, infiltrazioni, laserterapia, massoterapia, riabilitazione, tecarterapia, ultrasuoni, ultrasuonoterapia.

Fisiokinesiterapia: quando serve

Il centro è altamente specializzato in fisiokinesiterapia, una branca della medicina che cura pazienti affetti da patologie congenite o acquisite in ambito muscolare o neurologico attraverso terapia fisica, terapia manuale e posturale e massoterapia. La riabilitazione si effettua ogni qual volta il paziente abbia subito traumi o sia affetto da patologie che compromettono la mobilità. Presso il C.I.R. Centro Internazionale di Riabilitazione operano soltanto fisioterapisti e fisiokinesiterapisti che vantano una lunga esperienza nel settore e in continuo aggiornamento sulle ultime novità nel campo della riabilitazione motoria. 
Share by: